Frasso Musica 2017

• evidenzia-1

Fra poco, dopo le vacanze, si riparte con un’altra avventura all’insegna della cultura.. come ogni anno grazie alla passione e impegno del #Comune di Frasso Sabino e della #Pro Loco di Frasso Sabino… sempre faticoso…ma sono già 28 anni.. PF Association…”cultura per passione“… Quest’anno spazio all’Opera quella nuova di Michele Biki Panitti e quella indimenticabile di Mozart e Verdi.. ma anche Tango e Jazz, musica Classica insomma dove c’è musica c’è passione cultura e tanta voglia di essere parte dello spettacolo! Ringrazio tutti gli amici artisti che fanno ogni di questo evento …l’evento!!! Alberto Galletti Biki Panitti Francesco Falcioni Alessandro Calamai Selene Fiaschi Ruben Peloni Adrian Fioramonti Sabrina Cortese Sara Tiburzi e tutti quelli che avrò il piacere di conoscere!

Ad Majora!

Il direttore artistico